Slack

Slack

Karate Team New Tigers adotta Slack come sistema di messaggistica immediata.

Slack è gestita in canali di lavoro nei quali faranno parte solo le persone con l’interesse specifico a quell’argomento.

Le comunicazioni sono collettive per canali di lavoro o possono essere private. In ogni caso il sistema nasconde sia il numero di telefono che la e-mail dell’utente lasciando in chiaro solo il Nome usato per creare l’account (sempre che l’utente non imposti diversamente).

Il sistema verrà utilizzato per dare informazioni immediate inerenti all’attività della Società Sportiva.

Per richiedere l’accesso bisogna compilare il modulo accanto inserendo i dati richiesti. Importante che l’indirizzo di posta elettronica sia raggiungibile dal proprio device e che sia lo stesso indicato in segreteria (se si desidera utilizzare un’indirizzo di posta elettronica differente o creare un’account al figlio minorenne, bisogna fare esplicita richiesta scritta in segreteria o tramite e-mail a segreteria@karatetnt.it).

Il passo successivo è scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo e attendere la e-mail di  conferma account da parte di Karate T.N.T., seguire il link che troverete nel messaggio e l’applicazione di Slack si aprirà direttamente con il vostro account senza bisogno di inserire i dati d’accesso.

Una volta effettuato l’accesso all’applicazione, potrete decidere se modificare i dati. Si suggerisce di utilizzare il proprio nome e cognome e non un nickname in modo da poter identificare senza difficoltà il socio e di aggiungere anche un’immagine del volto.

Per qualunque chiarimento non esitate a contattare la segreteria.

Chiudi il menu